FAQ

Domande e risposte più comuni

Tutti i lavelli sono compatibili, i nostri tecnici saranno in grado di soddisfare tutti i vostri bisogni.

Il Cleone non ha data di scadenza. Con il corretto utilizzo e la giusta manutenzione il funzionamento sarà pressocchè infinito.

Cleone può produrre circa 300 litri di acqua pura al giorno.

Cleone ha in dotazione un rubinetto da installare oltre al vostro in cucina, ma se si preferisce, si può installare un rubinetto dal quale uscirà sia acqua depurata che acqua di acquedotto.

Il Cleone ha una garanzia di 2 anni data dalla casa madre più altri 2 anni offerti da Acqua Leader per un totale di 4 anni.

Un nostro incaricato testerà la qualità dell’acqua di acquedotto che attualmente esce dai vostri rubinetti e vi dimostrerà la differenza con quella prodotta dai nostri impianti anche rispetto all’acqua minerale acquistata in bottiglia. Inoltre sarà pronto a fornirvi tutti i dettagli e le informazioni che necessiterete in caso di interesse all’acquisto.

I sensori dell’impianto segnalano quando è necessaria la manutenzione. È consigliabile effettuare la manutenzione ogni 12 mesi.

Cleone è progettato per affinare l’acqua di rete. Il depuratore sfrutta il sistema di filtrazione a cinque livelli che garantisce l’eliminazione di eventuali impurità presenti nell’acqua.

L’acqua del Cleone è ottima per preparare buonissime e salutari pappine per neonati.

Il nostro personale specializzato si recherà presso il vostro domicilio per effettuare il cambio dei filtri annuali, e per soddisfare ogni vostra esigenza.

Acqua leader offre un servizio di Finanziamento tramite Compass SENZA INTERESSI e costi aggiuntivi in comode rate a seconda delle esigenze dei nostri clienti.